Per le inguaribili romantiche e future spose amanti della natura, uno stile naturalistico e selvaggio dal profumo hippie.
La sposa boho chic, nei colori nude molto di tendenza, beje, per le piu audaci rosa pastello; vestirà un abito fluttuante, sensuale e confezionato con tessuti leggeri che le donerà l’aspetto etero di una ninfa!
Lo sposo boho chic avrà un aspetto informale, seguendo i colori naturali e pastello imposti dal tema, una versione divertente potrebbe essere quella di abbinare a un completo grigio una stampa floreale per tutti gli accessori, bretelle papillon ecc.
Per sviluppare al meglio il tema, d’impatto anche per i vostri ospiti, una serie di elementi immancabili caratterizzeranno l’ambiente:
ghirlande di fogliame con qualche pennellata di fiori, i colori vanno da neutri a pastello, candele avorio, gli oggetti vintage e personalizzati come materiale si predilige il legno.
Ad avvolgere l’evento sarà una sobria aria ricercata di naturalezza.
Il menu sarà studiato con materie prime genuine trasformate in raffinate portate, la mise en place curatissima dai dettagli retrò.
Protagonista indiscussa di ogni matrimonio boho chic è la Naked cake, l eleganza di questo dolce sta nella precisione dei vari strati e nelle decorazioni con fiori o frutta fresca.
Il tema ci permette di svilupparci in lungo e in largo, da adattare ad ogni coppia, con semplici richiami o vere e proprie scenografie, INSOMMA CEN E’ PER TUTTI I BUDGET! l importante è mantenere un atmosfera bucolica, con fiori di stagione e tralci di foglie verdi.